Stabilizzati i tirocinanti comunali: “Un traguardo di dignità e futuro per il territorio”

Dettagli della notizia

Il Comune celebra la stabilizzazione dei tirocinanti come un importante risultato di valorizzazione del lavoro, dell’impegno e della dignità delle famiglie del territori.

Data:

08 Maggio 2026

Tempo di lettura:

Tirocinanti

Descrizione

Oggi è una giornata di grande soddisfazione e orgoglio per tutta l’Amministrazione comunale.
La stabilizzazione dei tirocinanti, dopo quella degli LSU, rappresenta un traguardo importante, frutto di impegno, sacrificio e dedizione dimostrati nel corso degli anni. Con la firma del contratto a tempo indeterminato, il Comune riconosce il valore umano e professionale di persone che hanno contribuito con serietà e responsabilità al servizio della nostra comunità.
A nome dell’Amministrazione comunale, il Sindaco esprime il più sincero augurio per questo nuovo percorso lavorativo, certo che continueranno a svolgere il proprio ruolo con entusiasmo, competenza e spirito di servizio.
Questo risultato è motivo di orgoglio per tutti noi e rappresenta un segnale concreto di attenzione verso il lavoro, la dignità e il futuro delle famiglie del nostro territorio.

 

Galleria immagini

Ultimo aggiornamento: 08/05/2026

Torna su

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta la chiarezza delle informazioni

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri