Descrizione
Oggi è una giornata di grande soddisfazione e orgoglio per tutta l’Amministrazione comunale.
La stabilizzazione dei tirocinanti, dopo quella degli LSU, rappresenta un traguardo importante, frutto di impegno, sacrificio e dedizione dimostrati nel corso degli anni. Con la firma del contratto a tempo indeterminato, il Comune riconosce il valore umano e professionale di persone che hanno contribuito con serietà e responsabilità al servizio della nostra comunità.
A nome dell’Amministrazione comunale, il Sindaco esprime il più sincero augurio per questo nuovo percorso lavorativo, certo che continueranno a svolgere il proprio ruolo con entusiasmo, competenza e spirito di servizio.
Questo risultato è motivo di orgoglio per tutti noi e rappresenta un segnale concreto di attenzione verso il lavoro, la dignità e il futuro delle famiglie del nostro territorio.